Si comunica che per gli adempimenti connessi all’iscrizione alla prima classe dell’A.s. 2013/14, la segreteria di questo Istituto osserverà il seguente orario di apertura:
- tutti i giorni 7.50 - 8.30; 10.30 - 13.15
- pomeriggio: martedì e giovedì dalle 14.30 alle 16.30

Si ricorda che dovranno essere consegnati i seguenti documenti:
1. Certificato delle competenze.
2. Scheda di valutazione della Scuola Media di provenienza.
3. Consiglio orientativo formulato dalla scuola Media.
4. N° 2 fotografie formato tessera.
5. Estratto di nascita o autocertificazione.
6. Fotocopia del codice fiscale o tessera sanitaria.

Si ricorda inoltre di consegnare la ricevuta di pagamento del contributo. Si precisa che il contributo di iscrizione comprende:
a) le somme dovute a titolo di rimborso delle spese sostenute dalla scuola per l’assicurazione individuale degli studenti per RC e infortuni e libretto delle assenze (di durata almeno biennale, che sarà consegnato contestualmente al momento dell’iscrizione);
b) quelle necessarie alla realizzazione di iniziative ed attività volte all’arricchimento dell’offerta formativa (attività di laboratorio, attività integrative e parascolastiche, fotocopie testi verifiche, ecc.…).

Tale contributo è detraibile in sede di dichiarazione dei redditi, in quanto erogazione liberale ad Istituto scolastico. All’inizio delle lezioni con apposita comunicazione si indicheranno le modalità e i termini di eventuali autorizzazioni ad ingresso posticipato/uscita anticipata per motivi di trasporto.